fbpx

Cibichibi Manga Food

One Piece Experience!

One Piece

Le mangiate pantagrueliche all’interno degli anime rappresentano una situazione che ormai ci risulta molto familiare e traggono la loro origine diversi decenni fa, con i primi anime sbarcati in Italia.

Chi di noi non ha sognato, almeno una volta, di fare compagnia a Cappello di Paglia e mangiare le enormi quantità di delizioso cibo che l’eroe dal corpo elastico è in grado di divorare?

Da oggi questo sogno diventa realtà con la One Piece Experience che Cibichibi ha creato per te.

Un menù che comprende una montagna di riso saltato, con uovo, salsa di soia, cubetti di pancetta e cipollotti, in quantità piratesche, i takoyaki, il cibo preferito da Luffy e, ovviamente, la mitica MANGA MEAT, la carne con le ossa che spuntano dai lati!

Manga Meat

Riuscire ad affrontare una sfida del genere senza aver ricevuto gli effetti del frutto Gomu Gomu è una vera impresa da pirati ed è richiesto tutto l’impegno di cui sei capace, ma se proprio non dovessi farcela ciò che avanzi non verrà buttato. Infatti Ojisan sarà ben felice di riporre quanto non sei riuscito a mangiare in un bento da asporto.

Vuoi partecipare alla One Piece Experience? I requisiti sono solo tre:

  1. Essere almeno in quattro
  2. Prenotare con almeno quattro giorni di anticipo
  3. Avere davvero un grande appetito!

Il costo di questa esperienza unica, che potrai vivere solo da Cibichibi è di 25 euro, bevande escluse. 

Non far aspettare la tua fame e prenota subito la tua One Piece Experience usando il pulsante WhatsApp che vedi qui sotto (solo da mobile) o chiamando Ojisan al numero 349 367 4997

Luffy mangia Manga Meat!

Curiosità: lo sapevi che la Manga Meat, così come la vedi negli anime, la puoi mangiare solamente da Cibichibi?

Se fai una ricerca su Youtube con le parole “manga meat” o “anoniku” troverai numerose ricette ricavate da carne macinata o cosce di pollo. Ojisan è l’unico AL MONDO a farla con un vero e unico pezzo di carne (sarà questo il vero One Piece?).

Non solo, anche al suo interno la Manga Meat di Ojisan è esattamente come la vedi negli anime: con carne rosata e morbidissima e con le sue belle venature di grasso candido e saporitissimo.

Vieni a gustarla prenotando la tua personale One Piece Experience usando il pulsante WhatsApp che vedi qui sotto (solo da mobile) o chiamando Ojisan al numero 349 367 4997!

 

Condividi questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares
Open chat
1
Ciao, da qui puoi contattarci per chiedere informazioni sul Manga Food® o per prenotare la tua esperienza da Cibichibi!
Powered by