Cibichibi Manga Food

Aperitivo della fantascienza in collaborazione con MUFANT!

Sabato 9 aprile 2022 alle ore 17,00 Ojisan, in collaborazione con MUFANT – MuseoLab del Fantastico e della Fantascienza, porta la fantascienza a tavola con un aperitivo dedicato al cibo negli anime di fantascienza!

Questo appuntamento è pensato in vista del Festival del Cibo nella Fantascienza, un’iniziativa di Ojisan e del MUFANT per portare a Torino un evento tutto dedicato alla gastronomia del mondo dello SCI-FI, con eventi culturali, occasioni di incontro tra appassionati di fantascienza e di fantastico, stand gastronomici  a tema e tanto altro.

 

Il MUFANT è un museo unico nel suo genere e si occupa di tutto ciò che è il fantastico e la fantascienza, con sale dedicate ai sotto generi e alle opere più classiche e conosciute. Si spazia dalla collezione di figure mecha e non, del mondo degli anime giapponesi, fino agli allestimenti ispirati a opere come Doctor Who, Star Wars, Star Trek eccetera. Vi è una nutrita biblioteca con titoli di fantascienza, mostre permanenti e temporanee dedicate a tutto ciò che entra nel genere fantastico e SCI-FI e una sala proiezioni.

 

Il Festival del Cibo nella Fantascienza è un progetto che vedrà coinvolte molte realtà, amatoriali, culturali e imprenditoriali e verrà creato grazie all’aiuto di tutti coloro che vorranno contribuire per portare nella realtà qualcosa di mai visto prima.

Tutti i dettagli verranno illustrati durante l’aperitivo che si terrà in data 9 aprile 2022 dalle ore 17 in poi.

Per prenotare il tuo posto usa il pulsante di pagamento che trovi qui sotto.

Una volta effettuato l’acquisto riceverai, entro 24 ore, una mail di conferma.

Bambini fino ai 5 anni: ingresso gratuito

Ragazzi tra i 6 e i 15 anni: ingresso ridotto a 7 euro (aperitivo compreso)

Adulti: 18 euro con ingresso e aperitivo

Attenzione, per questa data siamo al completo (è comunque possibile visitare il museo e presenziare alla conferenza sulla fantascienza negli anime).

Se sei interessato ai prossimi appuntamenti, se ami gli anime e i manga e ti interessano i nostri eventi gastronomici iscriviti alla nostra newsletter qui di seguito trovi gli indirizzi per effettuare l’iscrizione.

Grazie!

Subscribe

* indicates required
Open chat
1
Ciao, Cibichibi è al momento chiuso, Ojisan si sta però dedicando agli eventi a tema su Torino e su Bari.
Controlla il calendario eventi o scrivici per sapere dove si terranno i prossimi.