Cibichibi Manga Food

Genkidama – Sostieni Cibichibi contro Covid19

La pandemia in atto ha riscritto le regole della ristorazione e i piccoli esercizi come lo è Cibichibi si trovano ad affrontare una crisi mai vista prima d’ora. Rimanere in attività non potendo accogliere i clienti, come è avvenuto fino a prima dell’emergenza Covid19 è diventato semplicemente impossibile. Anche il servizio di takeaway e delivery non garantisce la sopravvivenza dell’attività, in quanto essendoci noi sempre concentrati sul far vivere l’esperienza del Manga Food ai nostri clienti, non abbiamo creato una struttura in grado di gestire il delivery. Inoltre il Manga Food è una nicchia di prodotto tutta in fase di costruzione e difficilmente si riuscirebbe, allo stato attuale, ricevere un numero sufficiente di ordini tale da mantenere in vita Cibichibi.

Nonostante ciò le capacità e la voglia di portare avanti questo sogno restano e questo ci ha fatto venire in mente alcune idee che possono permettere a te di sostenerci, ricevendo in cambio un valore superiore a quanto effettivamente ci offrirai.

Continua la lettura per scoprire come ottenere un chibibox di ingredienti per prepararti il tuo Manga Food e come riscattare la cifra che ci offrirai.

Che cosa riceverai in cambio del tuo sostegno?

Inviandoci il tuo supporto ti consegneremo (per tutta l’area della città di Torino e zone limitrofe) o spediremo (per tutte le altre località italiane), un pacco con all’interno pari valore commerciale di ingredienti adatti alla preparazione del Manga Food di Ojisan. Ricette e istruzioni saranno inserite all’interno del pacco e gli ingredienti che vi troverai saranno equivalenti al valore della cifra che ci hai inviato.

Inoltre, quando sarà possibile ritrovarci tutti insieme per festeggiare e Cibichibi rinascerà, potrai riscattare il valore di quanto donato per la tua consumazione.

Ovvero, con 50 euro donati avrai 50 euro di consumazione da riscattare!

 

Significa che per riscattare la mia donazione dovrò aspettare che Cibichibi rinasca?

No, potrai riscattare la tua donazione in altri due modi:

  1.  potrai riscattare il 50% della tua donazione per assistere alle lezioni di Manga Food che partiranno a breve e che verranno tenute in videoconferenza. In questi corsi online in diretta con Ojisan scoprirai i segreti della cucina giapponese e in particolare dei piatti dei tuoi eroi preferiti. Il 50% restante rimarrà come credito da utilizzare quando Cibichibi tornerà a fare ristorazione.
  2. Quando sarà possibile tornare a farlo, Ojisan offrirà delle serate a domicilio tutte all’insegna del Manga Food e potrai utilizzare tutto l’importo della tua donazione come buono.

In parole povere, a fronte di una tua donazione immediata, riceverai entro pochi giorni un pacco di ingredienti per la preparazione dei piatti Manga Food e avrai un credito di pari valore da riscattare con i corsi di Ojisan, le serata di home cooking oppure, se avrai la pazienza di attendere la fine della pandemia, presso il locale che rinascerà.

Il tuo aiuto permetterà a Ojisan di non abbandonare il sogno e a te di sostenere un progetto in cui hai creduto.

Per questo motivo già da ora ti ringrazio e ti do appuntamento a quando tutta questa brutta storia sarà solo un lontano ricordo.

Plus Ultra!

 

Aiuta Cibichibi a continuare nel suo sogno di portare nella realtà i piatti dei manga e degli anime!Inviandoci la 

 

UTILIZZA PAYPAL

Da questo modulo puoi scegliere la Genkidama da inviare a Ojisan per sostenerlo nella battaglia decisiva contro il nemico invisibile! Puoi inserire richieste specifiche riguardo alla consegna del mangabox nel campo delle note. Ricorda di compilare i campi relativi al tuo recapito, in modo da poterti consegnare il mangabox.

Inviaci la tua Genkidama!
Open chat
1
Ciao carissmo MangiaManga, l'emergenza Covid19 ci travolto come il più spietato potente dei nemici. Per continuare a offrire l'esperienza del Manga Food e per ricever eun sostegno abbiamo organizzato una raccolta di fondi che ti dà il diritto di ricevere un Box di ingredienti e la possibilità di ricevere indietro la somma attraverso servizi di varia natura.
Scopri come fare e cosa puoi ricevere:

{LINK https://bit.ly/2WncZ21 Inviaci la Genkdama!}