Cibichibi Manga Food

Ordina il tuo Manga e Anime Food e ricevilo a casa!

Ciao carissimo MangiaManga, da questa pagina puoi effettuare il tuo ordine e ricevere a casa il Manga e Anime Food di Ojisan. L’offerta che vedi cambierà ogni mese per poterti dare l’opportunità di provare tanti piatti diversi, tutti buonissimi e unici.

Lo Your Name Box, invece, sarà sempre disponibile in quanto vorremmo dare l’opportunità agli innamorati di potersi regalare un momento di bellezza e di suggestioni in qualsiasi momento decidano di farlo.

Ti ricordiamo che al momento gli ordini possono essere consegnati a domicilio A TORINO E PRIMA CINTURA, con consegna nel giorno di sabato. Il numero di ordini disponibili è limitato.

Se non vedessi, quindi, attivi i pulsanti di acquisto è perché abbiamo raggiunto il limite di ordini evadibili e dovrai quindi  attendere che li abilitiamo nuovamente la settimana successiva.

I ramen di Ojisan sono studiati e confezionati in modo che dovrai semplicemente rigenerarli, seguendo le istruzioni che troverai all’interno del box, per poi gustarli come appena fatti.

ATTENZIONE!

GLI ORDINI VANNO FATTI DAL LUNEDI AL VENERDÌ CON CONSEGNA AL SABATO (VERRAI CONTATTATO PER DEFINIRE L’ORARIO DI CONSEGNA)

 

LE CONSEGNE, AL MOMENTO, SONO DISPONIBILI SOLO PER TORINO E PRIMA CINTURA.

Elenco dei comuni raggiungibili per la consegna:

Gratuita: Torino (tutta la città)

5 euro, da corrispondere al momento della consegna: Settimo T., San Mauro, Mappano, Borgaro T., Venaria, Alpignano, Collegno, Grugliasco, Rivoli, Rivalta, Beinasco, Orbassano, Candiolo, La Loggia, Trofarello (e zone limitrofe a tutte le zone qui elencate)

STIAMO COMUNQUE LAVORANDO PER AVVIARE LE SPEDIZIONI DI RAMEN E ALTRO MANGA E ANIME FOOD IN TUTTA ITALIA

Your Name Box, il menù studiato appositamente per gli innamorati!

Scegli quanti Your Name box ordinare

Tsukemen, il ramen scomposto gustosissimo e moderno!

Tsukemen
Scegli quanti Tsukemen ordinare

Il ramen di Ojisan, con brodo tonkotsu, cremosissimo!

Quanti ramen vuoi?

SCOPRI LO TSUKEMEN E LA SUA BONTÀ

Tsukemen

Lo tsukemen, sebbene nato nella metà degli anni ’50 del secolo scorso, è considerato una forma moderna di ramen. Questo tipo di ramen “scomposto”, ovvero con il brodo a parte entro cui poi si immergono i vari elementi, per insaporirli, si presta per sua natura a innovazioni continue. Esistono infatti centinaia, se non migliaia di tipologie diverse. Inventare un nuovo tsukemen è indice quindi di modernità e di estro da parte dei cuochi. Ovviamente non potevo non cimentarmi in questo tipo di preparazione.

Ed ecco quindi che ti propongo uno tsukemen classico, il cui brodo proviene direttamente dal classico tonkotsu, il brodo a base di ossa di maiale, insaporito in maniera più decisa, in quanto usato per insaporire, immergendoli, i componenti classici del ramen: men, chashu, menma e nitamago (gli spaghetti, il bambù, la carne e l’uovo marinato). Tutti prodotti artigianalmente in piccole quantità e consegnati freschissimi.

A te non resterà che rigenerare il tutto seguendo le istruzioni illustrate che troverai all’interno del tuo ordine.

IL MENÙ STUDIATO APPOSITAMENTE PER LA COPPIA

Quando si parla di amore di coppia e di anime, sebbene vi siano tantissime opere dedicate ai sentimenti tra innamorati, una su tutte, a mio avviso regna incontrastata: Your Name. In essa vi è raccontata la perseveranza nel cercare la propria anima gemella, contro ogni difficoltà, il tutto immerso in un impianto visivo di rara bellezza. Proprio per questo, il menù dedicato alle coppie, nella maniera più assoluta, è per me quello ispirato a Your Name. Ammetto che la sfida è facile, in quanto proprio in una scena chiave compare un ramen molto noto in Giappone, il ramen di Takayama. Un particolare tipo di ramen a base di brodo di pollo e maiale che da quelle parti si consuma a qualsiasi ora del giorno, tanto è apprezzato. Nella scena in cui esso compare si svolge un momento chiave, che non ti voglio rovinare nel caso tu non avessi ancora visto questo capolavoro, una svolta che permetterà alla storia di imboccare gli eventi che attendi dall’inizio del film. Bene, per offrirti un’esperienza immersiva ho messo a punto il menù Your Name, dandoti la possiblità di riceverlo direttamente a casa e gustarlo assieme alla persona che ami. Cosa prevede il menù Menù di coppia “Your Name”: 2 Tsukemono, alghe in aceto e mirin, daikon marinato 2 Ramen di Takayama, con brodo di pollo e maiale, noodles di grano, uovo marinato, chashu di maiale, bambù marinato (allergeni presenti: pesce, grano, sesamo, soia, uova) 4 Mochi gusti assortiti (possibili allergeni presenti: soia, frutta a guscio, sesamo) 1 bottiglia da 180 ml di Sakè Tanrei Junmai 2 Sorprese misteriose, una per ciascuno, da potervi scambiare. Cosa riceverò a casa? Una volta ricevuto il Menù Your Name a casa, troverai una vaschetta contenente gli tsukemono per due, dei sacchetti sottovuoto contenenti tutti gli elementi del ramen, i mochi, il sakè e le sorprese. Il ramen ti verrà recapitato nella sua forma “scomposta”, in quanto è un piatto che va gustato appena assemblato. Non dovrai fare altro che seguire le istruzioni che troverai allegate, che prevedono semplicemente di scaldare il brodo, i noodles, impiattare in una ciotola e completare con i topping. Avrai così un ramen appena fatto, fumante e delizioso, da gustare in compagnia della persona che porti nel cuore.
Open chat
1
Ciao carissimo MangiaManga, dopo un periodo di fermo, dovuto all'emergenza Covid e al mutare repentino delle normali abitudini, Cibichibi è tornato!
Al momento diamo la possibilità di ricevere a casa il nostro Manga e Anime Food nelle serate di venerdì e sabato.
La data di inizio delle attività sarà il 15 febbraio 2021, data dalla quale potrai effettuare le tue ordinazioni direttamente dall'apposita pagina di ordinazioni, che sarà disponibile a partire da tale data.
Continua quindi a seguirci per conoscere tutte le nostre novità!